Aversa, zona via Piazza Vittorio Emanuele, si propone BILOCALE. Ref. TC1573
DESCRIZIONE:
Luminoso ed accogliente bilocale finemente arredato proposto in locazione di 65 mq, posto al 2° piano SENZA ascensore.
Suddiviso in: ampio salone, pratico cucinotto, comodo corridoio, 1 spaziosa camera da letto ed 1 bagno.
Di pertinenza della soluzione: un posto auto assegnato scoperto all’interno dell’unità condominiale ed un comodissimo terrazzo di 30 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aperto e capace di donare grande luminosità e vivibilità all’intero appartamento.
CARATTERISTICHE:
L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, completamente arredato così come visibile in foto, pronto ad offrire un ambiente confortevole e funzionale.
Si specifica che la soluzione sarà disponibile da ottobre 2026 e che si necessita ESCLUSIVAMENTE di referenze statali dimostrabili.
A pochi metri da Via Roma e da Viale Kennedy, in una posizione strategica e ben servita, perfettamente collegata alle stazioni di Aversa, sia metropolitana che ferroviaria, garantendo rapidi spostamenti e la massima comodità per ogni esigenza.
Chiamaci e comunica il codice di riferimento: TC1573, grazie!
Per ulteriori informazione chiamaci ORA!
Agenzia TOUCHCASA SERVIZI IMMOBILIARI 0818154055
Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team!
Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide?
Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza!
Offriamo:
– Formazione completa
– Affiancamento costante
– Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi
– Concrete opportunità di crescita professionale
Se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione!
Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a: info@touchcasa.it
Ape: G, Ipe: 175
Viale della Libertà - Aversa (CE)
Via A. Modigliani - Aversa (CE)