Aversa, zona viale Kennedy, si propone Quadrilocale. Ref. 9VH01X3P
DESCRIZIONE:
Ubicato in zona Variante, proponiamo in vendita un appartamento di 130 mq, posto al 4° piano con ascensore.
Attualmente suddivisa in: ingresso, luminoso salone, cucina abitabile, corridoio, 3 camere da letto e 2 bagni.
A completare la proprietà: 1 balcone di 15 mq, un secondo balcone verandato con cucinino, un posto auto singolo scoperto ed una cantina posta al piano -1.
CARATTERISTICHE:
La soluzione si presenta in buono stato, ideale per chi desidera una casa confortevole e spaziosa da personalizzare secondo i propri gusti.
Gli ambienti sono ampi e ben distribuiti.
La zona è tranquilla e residenziale, ma ben servita da attività commerciali, scuole, servizi pubblici e ben collegata.
La posizione strategica consente di raggiungere in pochi minuti via Roma, viale Olimpisco e la stazione metropolitana di Aversa Ippodromo.
Chiamaci e comunica il codice di riferimento: 9VH01X3P, grazie!
Per ulteriori informazioni chiamaci ORA!
Agenzia TOUCHCASA SERVIZI IMMOBILIARI - 0818154055
Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro team!
Hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico, stimolante e ricco di sfide?
Siamo alla ricerca di agenti immobiliari, anche alla prima esperienza!
Offriamo:
- Formazione completa
- Affiancamento costante
- Tutti gli strumenti necessari per raggiungere i tuoi obiettivi
- Concrete opportunità di crescita professionale
Se sei motivato, ambizioso e desideri costruire una carriera nel settore immobiliare, questa è la tua occasione!
Candidati ora e unisciti a noi! Invia il tuo cv a: info@touchcasa.it
Ape: G, Ipe: 175
Via Pastore - Aversa (CE)
Via Di Jasi - Aversa (CE)
Via P. Nenni - Lusciano (CE)
Via Michelangelo - Aversa (CE)