fbpx

Locale commerciale su due livelli Aversa Ref. 1778086

Via Torretta, Aversa, CE, Italia
€ 1.200
Locale commerciale
2 Vani
2 Accessori
200 m²

Aversa
Nelle adiacenze dell'arco dell'Annunziata, a pochissimi metri da via Roma, proponiamo in locazione un locale commerciale di ampia metratura disposto su due livelli.
La soluzione presenta un affaccio su strada e 2 accessi da strada/vetrine dal piano terra e dal piano -1, oltre che 2 servizi per un totale di 200 mq, quindi 100 mq per piano.
In ottime condizioni e in zona fortemente richiesta.

Ricordati, quando ci chiami, di comunicare il codice di riferimento: 1778086, grazie!

La TouchCasa Servizi Immobiliari si occupa della compravendita e locazione di immobili residenziali e non, ubicati nei comuni di Aversa, Lusciano, Carinaro, Teverola, Gricignano di Aversa, Cesa, Casaluce, Trentola-Ducenta, San Marcellino, Frignano. Per maggiori informazioni sulle opportunità immobiliari presenti nella nostra banca dati vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 081/8154055 o a visitare il nostro sito www.touchcasa.it. Seguici su Facebook!

Dettagli immobile:

ID Proprietà: Ref. 1778086
Tipologia: Locale commerciale
Disponibilità: In Affitto
Vani: 2
Accessori: 2
Metri quadri: 200 m²

Dettagli aggiuntivi:

Locale commerciale: 200 mq

    Prenota un appuntamento

    Indirizzo:

    Via Torretta, Aversa, CE, Italia