Aversa Centro – A pochi mt da piazza Marconi e da piazza del Duomo, a 400 nt da via Roma ed a 400 mt da piazza Principe Amedeo, disponiamo in vendita di un locale commerciale di 40 mq ca posto al piano terra.
Composto da: un unico ambiente al momento diviso da una parete removibile con porta ed 1 bagno. Zona centralissima, ben collegata.
Sicuramente da visionare!
La TOUCHCASA Servizi Immobiliari si occupa della compravendita e locazione di immobili residenziali e non ubicati nei comuni di Aversa, Lusciano, Carinaro, Teverola, Gricignano di Aversa, Cesa, Casaluce, Trentola Ducenta, San Marcellino, Frignano. Per maggiori informazioni sulle opportunità immobiliari presenti nella nostra banca dati vi invitiamo a consultare il sito www.touchcasa.it oppure a contattarci telefonicamente al 081/8154055 o al 351/2908219. Seguici su Facebook!
Ape: G, Ipe: 175
Via Acerbo - Lusciano (CE)
Via Sant'Audeno - Aversa (CE)