Appartamento di 5 vani Aversa Centro

Via Dante Alighieri, Aversa, CE, Italia
€ 155.000
Appartamento
5 Vani
2 Accessori
180 m²

Aversa Centro – In prossimità della variante, a 500 mt dalla stazione ferroviaria di Aversa ed a pochi passi da via Armando Diaz, disponiamo di un appartamento sito al 6° piano, non ultimo, con ascensore. Della superficie di 180 mq, l’immobile si presenta suddiviso in:
– doppio ingresso
– salone triplo con doppio punto luce
– cucina
– 2 camere matrimoniali
– 2 camerette
– 2 bagni
– 2 corridoi
– 3 balconi.
L’immobile, soleggiato, gode di una tripla esposizione, rivolto ad ovest, est e sud. Si trova a poca distanza anche dalla metropolitana di Aversa Centro ed a ogni servizio. Inoltre, nonostante sia in una zona centrale, residenziale e ben collegato, non subisce influenze del traffico metropolitano. Data la metratura interna, la presenza di un doppio ingresso e l’esposizione su tre lati differenti, sarebbe anche possibile ricavare due appartamenti, un bilocale ed un trilocale.
La TouchCasa servizi immobiliari si occupa della compravendita e locazione di immobili residenziali e non, ubicati nei comuni di Aversa, Carinaro, Teverola, Gricignano di Aversa, Casaluce, Trentola-Ducenta, San Marcellino, Frignano. Per maggiori informazioni sulle opportunità immobiliari presenti nella nostra banca dati vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 081/8154055 o a visitare il nostro sito www.touchcasa.it.

Condividi su:

Dettagli immobile:

ID Proprietà: Ref. 1660965
Tipologia: Appartamento
Disponibilità: In Vendita
Vani: 5
Accessori: 2
Metri quadri: 180 m²
Anno di costruzione: 1980

Dettagli aggiuntivi:

Cucina: Abitabile
Salone : Triplo
Bagni: 2
Piano:
Ingresso: Doppio
Camere: 4
Balconi: 3

Caratteristiche:

  • Ascensore

Prenota un appuntamento

Indirizzo:

Via Dante Alighieri, Aversa, CE, Italia